Recent news
ASL NAPOLI 2
Normativa Aziendale
Atto Aziendale
scarica qui il testo completo (parte organizzativa e parte descrittiva)
approvato con delibera n. 127/2017
scarica qui il testo completo
Regolamento ALPI
News
Assemblea Elettiva Aziedale ASL NAPOLI 2
28/05/2018
E' convocata Assemblea Aziendale Elettorale di tutti gli iscritti ANAAO ASSOMED della ASL NAPOLI 2
Lunedì 28 maggio 2018 alle ore 12.00 in I Convocazione e ore 13.00 in II Convocazione
c/o sede ANAAO ASSOMED – Via Sant’Aspreno, 13 - Napoli (Piazza Borsa-Fermata Metro Università)
con il seguente o.d.g.:
-
Rinnovo delle cariche sindacali aziendali;
-
Elezione dei delegati all’ VIII Congresso Regionale Elettivo.
Recupero Tasse Ordinistiche
27/07/2015
La Segreteria Aziendale ANAAO ASL NAPOLI 2, consultatasi con l'Ufficio Legale dell'ANAAO ASSOMED, consiglia di interrompere i termini della prescrizione, inviando la diffida allegata per l’anno in corso e per i precedenti cinque anni.
Successivamente si valuterà l’opportunità di procedere legalmente.
Stato di agitazione ASL NAPOLI 2
8/7/2015
Napoli, 8 luglio 2015
Riscontro del Commissario Straordinario ASL NA 2 NORD- alla nota della Prefettura di Napoli prot. n.00gg431 del3/7/t5
clicca qui per leggere il testo della nota
Napoli, 3 luglio 2015
Nota della prefettura indirizzata al Commissario Straordinario della ASL Napoli 2 Nord sulle problematiche afferenti il personale.
clicca qui per leggere il testo della nota
Napoli, 16 giugno 2015
Oggetto: Procedura di conciliazione ai sensi della L. 146190 - convocazione
A seguito riunione del 19 maggio u.s. tenutasi in Prefettura, il Commissario Straordinario ASL NAPOLI 2 ha convocato le OO.SS. per il giorno 25 giugno alle ore 10,00, presso la sede della Direzione Generale sala "Antonio Cinque " per awiare un tavolo tecnico al fine di trovare soluzioni per superare le criticità legate aIl'emergenza ed al Pronto Soccorso dell'ASL NA 2 Nord.
Napoli, 19 maggio 2015
L'ANAAO ASSOMED insieme all'intersindacale aziendale della ASL NAPOLI 2 NORD, la settimana scorsa ha proclamato lo stato di agitazione per le annose questioni dell'emergenza di Pronto Soccorso e la carenza organica di tutta la ASL NAPOLI 2 Nord.
Come di prassi, il Prefetto di Napoli, il giorno 19 maggio 2015 ha convocato i sindacati e i vertici aziendali. Per l'ANAAO hanno partecipato: Enzo Bencivenga componente della Segreteria Regionale ANAAO ASSOMED e Teresa Di Fraia, Segretario Aziendale ANAAO ASSOMED.
Il tentativo di conciliazione ha avuto buon esito: il commissario Straordinario dr.ssa Agnese Iovino, entro 15 giorni dalla conciliazione, si è impegnato ad istituire un tavolo tecnico (Sindacali e vertici Aziendali) per trovare la soluzione alle problematiche oggetto di vertenza. Inoltre, il Commissario Straordinario, si è impegnato ad attivare immediatamente il tavolo di concertazione per gli istituti contrattuali.
L'ANAAO ASSOMED è soddisfatta per l'esito della riunione e si complimenta con il dr. Del Prete delegato del Prefetto di Napoli che ha ben recepito le problematiche espresse dalle OO.SS: ed ha contribuito alla conciliazione che è andata a buon fine.