Scarica il modulo che fa per te!
Entra a Far parte della nostra squadra!

 

Il nostro impegno è di realizzare le migliori condizioni affinché ciascun dirigente possa esercitare il proprio ruolo  con dignità e nella sua autonomia professionale tutelandolo ad ogni livello. 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

L'iscrizione all'Associazione ha valore a partire dal mese successivo alla data del rilascio della delega. La delega va inviata alla Segreteria Regionale email: segr.campania@anaao.it - fax 081/7640715 che si farà carico di inviarla all'Amministrazione di appartenenza o all'INPDAP.

MODALITA' DI TRASFERIMENTO

Per poter mantenere l'iscrizione all'Associazione è necessario sottoscrivere la delega per la nuova amministrazione e comunicarne il cambio alla Segreteria Regionale email: segr.campania@anaao.it - fax 081/7640715.

 

MODALITA' DI DIMISSIONE

Le dimissioni devono essere comunicate per iscritto alla propria amministrazione o all'INPDAP per i medici in pensione e per conoscenza all'Associazione, come per l'iscrizione, hanno valore a partire dal mese successivo alla data di rilascio.

MEDICI DIPENDENTI SSN

Dirigenti Medici, Sanitari (Biologi, chimici, fisici, psicologi, farmacisti, ingegneri clinici) e Veterinari che operano in rapporto di dipendenza con il SSN

MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI

Medici  in rapporto giuridico di natura convenzionale nel settore della specialistica

MEDICI SPECIALIZZANDI/BORSISTI 
MEDICI LIBERI PROFESSIONISTI EX DIPENDENTI
MEDICI CON CONTRATTI ATIPICI
MEDICI IN ASPETTATIVA NON RETRIBUITA

Specializzandi, medici liberi professionisti ex dipendenti,  medici con contratti atipici e in aspettativa non retribuita e altre tipologie. 

MEDICI IN PENSIONE

Medici e Dirigenti Sanitari in quiescenza

OSPEDALITA' PRIVATA

Medici che operano nelle strutture private accreditate 

 

MEDICI EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI