Recent news

AO AVELLINO

Normativa Aziendale

Atto Aziendale

 

 

 

 

scarica qui il testo completo 

Regolamento ALPI 

 

 

 

 

scarica qui il testo completo 

News

Assemblea Aziendale Elettiva

21 maggio 2018

Lunedì 21 maggio 2018 ore 10 in I e ore 10.30 in II convocazione 

AULA B presso Aula Multimediale - Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino 

L'ira di Bruno Zuccarelli e l'ultimatum di Giuseppe Rosato

3 novembre 2015

Care amiche, cari amici,

cliccando sui link di seguito,  potete leggere le interviste del Segretario Regionale in merito alla crisi ed ai ritardi in Regione (clicca qui per leggere l'articolo)  e la intervista del nostro Direttore Generale  (clicca qui per leggere l'articolo) che interviene puntualizzando le particolari criticità della nostra Azienda, con le note carenze di personale che saranno aggravate dalla introduzione inderogabile delle normative europee in materia di orario di lavoro (clicca qui per un vademecum breve).

Su questi punti e sul rinnovo del contratto si susseguono le riunioni a livello regionale e nazionale e di queste commissioni a vario titolo i sottoscritti fanno parte attiva.

Speriamo in concretezza anche per le vicende dei precari!

È chiaro che manifestazione prevista a Roma per sabato 28 novembre se ben riuscita sarà una tappa fondamentale nel percorso per il rinnovo sperando di non essere costretti allo sciopero, proclamato in queste ore per il 16 dicembre.

La partecipazione diventa un “dovere” per la chiusura di un contratto importante, per i giovani ma anche per chi si trova a fine carriera.

Vi terremo informati.

A presto

Enzo Arbucci

Nicola Acone

Carmine Sanseverino

S.O.S. del Direttore dell' A.O. Moscati e dichiarazione di Bruno Zuccarelli

30 Luglio 2015

(ANSA) - NAPOLI, 30 LUG - "Il grido d'allarme del direttore generale del Moscati di Avellino è l'ultimo segnale di una sanità che ha raschiato il fondo del barile. In questa regione ne abbiamo viste tante e consociamo le grandissime difficoltà che ci attanagliano, ma non si erano mai toccati livelli essenziali di assistenza come l'oncologia. L'episodio denunziato

dal direttore generale Giuseppe Rosato è gravissimo e a lui, come medico e come cittadino esprimo tutta la mia solidarietà....."

Please reload

LA NOSTRA SEDE

Via Sant'Aspreno, 13 - Napoli

segr.campania@anaao.it

Tel: 081/7649624 fax 081/7640715

Dal lunedì al giovedì

dalle ore 11:30 alle  20:00

il venerdì 

dalle ore 9:00 alle  17:30 

© 2015 by  ANAAO ASSOMED Campania